5 canali YouTube imperdibili per chi ama viaggiare

youtube-pc

5 canali YouTube imperdibili per chi ama viaggiare

In un articolo precedente vi avevamo mostrato alcuni profili Instagram da seguire se siete appassionati di viaggi!

Oggi vogliamo condividere con voi 5 canali YouTube dedicati a tutti coloro che amano viaggiare o conoscere nuovi luoghi e culture diverse! Dategli un’occhiata!

1. Expert Vagabond

Se amate i viaggi avventurosi e siete dei backpackers incalliti questo canale vi piacerà da pazzi!

Negli ultimi 5 anni Matthew Karsten ha girato il mondo facendo cose come l’autostop a piedi attraverso gli Stati Uniti, immersioni in luoghi da favola, trekking in catene montuose remote e molto altro ancora.

2. Mola Viajar

Scoprite il mondo in compagnia di questa simpaticissima coppia! Le loro avventure farebbero davvero invidia a chiunque! Inoltre, guardare i loro video vi darà la prova che avere figli non è assolutamente un problema se si intende partire alla scoperta del mondo!

3. The Lost Avocado

Sara Izzi e Timur Togalev sono due ragazzi appassionati di viaggi che hanno deciso di aprire un blog e un canale YouTube per condividere le loro avventure in giro per il mondo.

I loro video reportage sono persino finiti sulle testate internazionali più importanti del pianeta: dall’Huffington Post a UsaToday, da GQ a EL PAIS, fino a Forbes!

4. Arienne Parzei

Arienne è una youtuber che è diventata famosa per aver vinto il “Best in Travel” del Festival di Toronto (considerato l’Oscar di YouTube Travel!). Tra i suoi video più apprezzati c’è senza dubbio quello dedicato alla scalata del monte Kilimanjaro. I suoi video sono di alta qualità professionale e sono sicura che le sue avventure vi lasceranno a bocca aperta!.

5. Story Travelers

 

E per ultimo, vi consigliamo questo canale creato da un collettivo di artisti con in comune la passione per le esperienze di viaggio autentiche. Davvero interessante la sezione dedicata ai viaggi in Europa e al nostro Belpaese.

 

Se sei un amante dei viaggi allora devi assolutamente leggere questi altri articoli:

Le 10 città più economiche per viaggiare

Come preparare la valigia perfetta

Superare facilmente il Jet-Lag dopo un viaggio all’estero

 

Per ulteriori informazioni o per leggere altri articoli interessanti su lingue straniere, viaggi e scuole di lingua, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra biblioteca per studenti o di seguirci sui nostri profili FacebookTwitter e Google+.

 

Silvia Spatafora per CourseFinders

Find your perfect language school Search CourseFinders to find the course for you