Guida e FAQ per gli agenti

In che modo gli agenti rientrano nel modello CourseFinders?

Siamo consapevoli del fatto che gli agenti possono aiutare le scuole a controllare le richieste degli studenti e che contribuiscono ad aumentare notevolmente il tasso di conversione delle richieste in iscrizioni. Per facilitare questo processo, abbiamo reso molto facile per le scuole la trasmissione delle informazioni relative a possibili studenti interessati, sia singolarmente che raggruppate in base alla nazionalità o luogo di residenza degli studenti. Le scuole possono anche esportare i dati relativi ai potenziali studenti come file .csv per una maggiore facilità di importazione nei propri sistemi di gestione delle iscrizioni. Gli studenti possono anche scegliere di essere contattati dalle agenzie. Per tutta la durata del processo di ricerca delle scuole, agli studenti viene chiesto se hanno necessità di aiuto o consigli. Se lo studente dice di sì, i loro dati vengono inviati a due agenzie certificate con Stato di Agenzia ICEF (IAS) che hanno le sedi fisiche più vicine al luogo di residenza dello studente. Queste agenzie possono contattare lo studente e/o invitarlo a fargli visita presso i loro uffici per un ulteriore chiarimento. Se un’agenzia riceve un’informazione relativa a un potenziale studente tramite questa seconda strada, l’agenzia deve pagare per l’informazione nello stesso modo cui lo fanno le scuole. Se una scuola riceve un’informazione relativa a uno studente (e quindi la paga) e poi la inoltra a uno degli agenti da lei scelto, in questo caso paga solo la scuola. Nessun addebito verrà mai fatto senza il consenso dell’utente.

Siete un’agenzia certificata IAS e vorreste ricevere dati su studenti potenziali dal vostro paese tramite CourseFinders per favore contattateci.

Se desiderate fare domanda per lo stato di agenzia ICEF contattateci.


Come posso aiutare le mie scuole a ricevere richieste di informazioni dagli studenti?

Il modo migliore per aiutare le vostre scuole a ricevere più richieste di informazioni dagli studenti è di aiutarle a ricevere più recensioni dai loro ex-studenti. Il nostro ‘Widget di recensione’ CourseFinders è il modo migliore per farlo e può aiutare a vendere più corsi mostrando ai vostri possibili clienti recensioni delle scuole scritte da altri studenti. Il nostro ‘Widget di recensione’ CourseFinders è un piccolo pezzo di software che potete facilmente aggiungere al vostro sito Web per ciascuna delle scuole che rappresentate. Consente a coloro che visitano il vostro sito di scrivere una recensione per la scuola che hanno frequentato, oppure di leggere le recensioni scritte da altri studenti. I widget si aggiornano automaticamente in modo da visualizzare sempre le recensioni più recenti. Inoltre mostreranno le recensioni più pertinenti per il visualizzatore. Il widget può rilevare il luogo in cui si trova un visitatore dal suo indirizzo IP. Questo significa che se siete un’agenzia con sede in Brasile, il widget sa che i visitatori che stanno guardando il widget sono anch’essi in Brasile e mostrerà loro prima le recensioni scritte da altri studenti brasiliani. Potete ottenere il widget chiedendo alle scuole che rappresentate di accedere a CourseFinders, visitare il loro dashboard e fare clic su “Ottieni widget di recensione”.

 

 

Cosa succede se le mie scuole ricevono recensioni negative?

Ogni volta che viene lasciata una nuova recensione, tutti gli amministratori delle scuole ricevono una e-mail di notifica oltre alla recensione completa con 2 opzioni: Risposta e segnalazione.

Le risposte vengono visualizzate e pubblicate direttamente sotto la recensione. Questo offre un forum pubblico in cui trattare eventuali problemi e il modo migliore per affrontare le recensioni negative. Gli studenti sono più interessati al modo in cui i reclami vengono affrontati piuttosto che all’oggetto del reclamo stesso.

Se ritenete che una recensione non sia autentica (per esempio lo studente non è uno studente che ha realmente frequentato la vostra scuola partner) potete chiedere al vostro contatto nella scuola di segnalare la recensione. Sarà immediatamente nascosta dal profilo della scuola mentre noi indaghiamo. Non consentiamo la segnalazione di recensioni solo perché non sono favorevoli alla scuola. L’unico motivo per cui una recensione sarà rimossa in modo permanente dal vostro profilo è se questa non è genuina o veritiera.


Posso usare CourseFinders per aiutarmi nella ricerca di nuove scuole di lingua partner?

Certamente! La ricerca per parole chiave, rende molto facile trovare i corsi che sono meno comuni ad esempio inglese e surf. È possibile contattare queste scuole tramite CourseFinders e poi incontrarle faccia a faccia in occasione di un workshop ICEF.


Le agenzie possono avere i loro profili su CourseFinders?

Al momento solo le scuole possono avere un profilo. Per ricevere un numero maggiore di dati su studenti potenziali, suggeriamo di parlare di CourseFinders con le vostre scuole partner, accertandovi che abbiano un profilo completo con molte recensioni di studenti provenienti dal vostro paese e quindi di chiedere alle scuole di inviarvi tutti i dati relativi a potenziali studenti che possono consentire un’azione supplementare.


La mia domanda non trova risposta in questa sede

Mettetevi in contatto con noi.

This post is also available in: Inglese Francese Tedesco Spagnolo Polacco Portoghese