Linee guida per la recensione

Le nostre linee guida per le recensioni degli studenti


Migliaia di studenti come voi si affidano alle recensioni su CourseFinders per la ricerca della loro scuola perfetta. Le recensioni devono essere:

 

Recenti
Si prega di recensire solo una scuola che avete frequentato personalmente negli ultimi 18 mesi e dove avete portato a termine un corso. Vi preghiamo di non recensire una scuola se il periodo complessivo di studio è stato inferiore a 2 settimane.

Adatto alle famiglie
No bestemmie, minacce, commenti con pregiudizi, incitamento all’odio, linguaggio sessualmente esplicito o altro contenuto che non è appropriato per la comunità. Vedi qui per i dettagli collegamento a 1. sotto

Scritto da veri studenti
Accettiamo recensioni che descrivono nel dettaglio esperienze di prima mano con le strutture e servizi offerti da un luogo o da una scuolUna commento generale che non fornisce un’esperienza significativa in dettaglio non verrà pubblicata. Vedi qui per i dettagli collegamento a 2. sotto

Rilevante per gli altri viaggiatori
Non verrà pubblicato alcun contenuto che non sia rilevante per la ricerca o la pianificazione di un viaggio.Vedi qui per i dettagli collegamento a 3. sotto

Unico e indipendente
Potete scrivere massimo una recensione per ogni scuola, per un massimo di due scuole. Se avete frequentato più di due delle scuole elencate CourseFinders, allora contattateci tramite il pulsante dei commenti sulla destra dello schermo.

Originale
Nessun materiale di sostanza citato da altre fonti, incluso (ma non limitato a) siti Web, corrispondenza e-mail, altre recensioni, ecc.

Non-commerciale
Nessun materiale promozionale di qualsiasi tipo, compresi gli URL di autopromozione. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi URL, indirizzo e-mail, un numero di telefono per qualsiasi motivo.

Requisito di età
Se sei sotto 13 anni chiedi a uno dei tuoi genitori di leggere la tua recensione e integrar laddove necessario.

Indirizzo e-mail valido e etichetta standard:
L’indirizzo e-mail associato con il vostro commento deve essere corretto; potremmo dovervi contattare in caso di problemi con la vostra recensione.
Nessun tag HTML e uso limitato del TUTTO MAIUSCOLO, slang, o caratteri tipografici.

 

CourseFinders si riserva il diritto di rimuovere una recensione o una risposta del management in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Le recensioni pubblicate su CourseFinders sono opinioni individuali e altamente soggettive. Le opinioni espresse nelle recensioni sono quelle dei membri di CourseFinders e non quelle di CourseFinders o della ICEF GmbH. Non avvalliamo nessuna delle opinioni espresse dai recensori o nelle risposte del management. Non siamo affiliati con nessuna delle istituzioni elencate o recensite su questo sito Web.


1. Cosa significa Adatto alle famiglie?

 

Verranno eliminati, non solo, linguaggi o immagini discutibili, ma anche:

  • Turpiloquio
  • Oscenità o volgarità
  • Insulti razziali/etnici
  • Incitamento all’odio o commenti con pregiudizi
  • Insulti personali
  • Commenti ostili e linguaggio minaccioso

Non consentiamo la descrizione grafica di morte, infortuni, attività criminale violenta o crudeltà verso gli animali.
Sono vietate tutte le parolacce standard (sapete benissimo quali sono), e provvederemo a rimuovere recensioni e messaggi che contengono errori ortografici intelligenti (o non così intelligenti) di parolacce effettuati con l’intenzione di aggirare i nostri filtri per contenuti come acronimi utilizzati per creare frasi dal contenuto improprio.
Provvederemo a rimuovere le recensioni ai messaggi che promuovono o chiedono consigli su attività illegali. Non rimuoveremo il contenuto per quanto riguarda le ordinanze locali o della proprietà né attività non criminali.
Se un evento tragico colpisce direttamente una destinazione specifica (per esempio, un disastro naturale o una situazione che ha portato alla chiusura di scuole, aeroporti, o alloggi), consentiremo, nel forum relativo ai viaggi, discussioni sull’evento condotte con linguaggio adatto per le famiglie.


2. Cosa costituisce una recensione scritta da veri studenti?

 

Accettiamo recensioni che descrivono nel dettaglio esperienze di prima mano con le strutture e servizi offerti da una scuola. Una discussione generale che non fornisce un’esperienza significativa in dettaglio non verrà pubblicata. Inoltre:

  • Nessuna informazione di seconda mano o per sentito dire (informazioni non verificate, voci, o citazioni da altre fonti o opinioni espresse/esperienza di altri).
  • Nessuna recensione scritta dalla proprietà, management o altro rappresentante della scuola, o dall’organizzazione alla quale la scuola appartiene; inclusi ex dipendenti o chiunque associato con/ parenti di dipendenti della scuola o catena di scuole in questione. Nessuna recensione scritta dai venditori incaricati dalla scuola o organizzazioni di scuole.
  • I singoli affiliati con una scuola non possono recensire altre scuole della città o paese, o entro 10 miglia dalla scuola in questione.
  • I singoli affiliati con una scuola non possono recensire la concorrenza.
  • Nessun commento valutativo sugli aspetti commerciali di un’impresa di cui non avete esperienza. Per esempio, è accettabile recensire l’esperienza in classe di un particolare corso che avete seguito, ma non l’esperienza di un altro corso insegnato nella stessa scuola che non avete seguito.

3. Che cosa rende il contenuto irrilevante?

 

Vi preghiamo di non pubblicare contenuti che non sono rilevanti alla pianificazione e la ricerca di viaggi.

  • Le recensioni sulle scuole devono essere inviate entro un anno da quando è stata fatta l’esperienza.
  • Nessun linguaggio offensivo che sia irrilevante per l’assistenza clienti (quali descrizioni fisiche offensive o insulti). Non tentate di avviare una campagna diffamatoria impegnandovi a fondo per danneggiare la reputazione di un marchio o individuo, incitando la comunità a fare lo stesso.
  • Nessuna discussione o commento su politica, etica o religione nelle recensioni.
  • Nessun commento sprezzante sulle altre recensioni, recensori o risposte del management.
  • Nessuna domanda rivolta agli utenti di CourseFinders: Si prega di usare il pulsante “Richiedi offerta” per avviare la conversazione direttamente con le scuole. Inoltre, presto avremmo un forum sul sito che vi consentirà di porre domande generali alla comunità degli studenti.
  • Nessun commento diretto allo staff di CourseFinders o sulle politiche di CourseFinders. Vi preghiamo di usare il pulsante dei commenti sulla destra del vostro schermo per contattare lo staff di CourseFinders.
  • CourseFinders non pubblicherà recensioni scritte col tentativo di ottenere soldi o servizi da un proprietario, in cambio di trattenere una recensione negativa o per pubblicare una recensione positiva.

 

This post is also available in: Inglese Francese Tedesco Spagnolo Polacco Portoghese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *