Termini e Condizioni

Condizioni d’uso del sito Web


Si prega di leggere queste condizioni d’uso con attenzione prima di iniziare ad utilizzare il sito. Utilizzando il nostro sito, indicate di accettare queste condizioni d’uso e siete d’accordo nel rispettarle. Se non siete d’accordo con queste condizioni d’uso, vi preghiamo di non utilizzare il nostro sito


Affidabilità delle informazioni pubblicate e dichiarazione di non responsabilità
I materiali contenuti sul nostro sito vengono forniti solamente a scopo informativo e non pretendono di essere o costituire consulenza legale o professionale e non devono essere considerate come tali.

Non accettiamo responsabilità alcuna per eventuali perdite che possono scaturire dall’accesso o affidamento sulle informazioni contenute su questo sito, e nella misura massima consentita dalla legge inglese, escludiamo qualsiasi responsabilità per perdite o danni diretti o indiretti derivanti dall’uso di questo sito.

 

Informazioni su di noi
Coursefinders.com è un sito gestito da ICF AG. Siamo una società registrata in Germania, con il numero di registrazione HRB 9273. La nostra sede è Internet Course Finder AG, Am Hofgarten 9, 53113 Bonn, Germania. Il nostro numero di partita IVA è DE 213769646. Il nostro codice fiscale 205/5725/0733

 

Accesso al nostro sito
L’accesso al nostro sito è consentito solamente su base temporanea e ci riserviamo il diritto di interrompere o modificare il servizio che forniamo sul nostro sito senza preavviso (vedi sotto). Non saremo responsabili se per qualsiasi motivo il nostro sito non dovesse essere disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo di tempo.

 

Diritti di proprietà intellettuale
Siamo il proprietario o il licenziatario di tutti i diritti intellettuali nel nostro sito e del materiale pubblicato su di esso. Queste opere sono protette in tutto il mondo dalle leggi e dai trattati sul diritto d’autore. Tutti questi diritti sono riservati.
Potete stampare una copia e potete scaricare estratti di qualsiasi pagina o pagine dal nostro sito per il vostro riferimento personale e potete attirare l’attenzione di altri nella vostra organizzazione con i materiali pubblicati sul nostro sito.

Non dovrete modificare in qualsiasi modo le copie di carta o digitali di qualsiasi materiale che avete stampato o scaricato e non dovete usare illustrazioni, fotografie, video o sequenze audio o qualsiasi grafica separatamente dal testo che lo accompagna.

Il nostro stato (e quello di qualsiasi collaboratore identificato) come autori del materiale del nostro sito deve essere sempre riconosciuto.
Non è consentito usare qualsiasi parte dei materiali presenti sul nostro sito per scopo commerciale senza avere ottenuto da noi, o dai nostri licenziatari, un’autorizzazione a questo riguardo.
Se stampate, copiate o scaricate qualsiasi parte del nostro sito in violazione delle presenti condizioni d’uso, il vostro diritto ad utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente e dovrete, a nostra discrezione, restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali che avete fatto.

 

Il nostro sito cambia regolarmente
Il nostro obiettivo è quello di aggiornare regolarmente il nostro sito e il suo contenuto può cambiare in qualsiasi momento. In caso di necessità, possiamo sospendere l’accesso al nostro sito, oppure chiuderlo a tempo indeterminato. Qualsiasi materiale presente sul nostro sito può essere non aggiornato in un dato momento e non abbiamo in alcun modo obbligo di aggiornare tale materiale.

 

La nostra responsabilità
Il materiale pubblicato sul nostro sito viene fornito senza garanzie, condizioni o garanzie relative alla sua precisione. Nella misura consentita dalla legge, noi e i terzi collegati a noi qui escludiamo espressamente:

tutte le condizioni, garanzie od altri termini possono essere altrimenti impliciti per legge, prassi o legge di equità.
qualsiasi responsabilità per danni diretti, indiretti o consequenziali o perdite subiti da qualsiasi utente in connessione con il nostro sito in connessione con l’uso dello stesso, mancata possibilità di uso, o risultati dell’uso del nostro sito, di qualsiasi sito Web collegato ad esso e a qualsiasi dei materiali su di esso pubblicati, inclusi, ma senza limitazione, qualsiasi responsabilità per:
– perdita di reddito o entrate;
– perdita di affari;
– perdita di profitti o contratti;
– perdita di risparmi previsti;
– perdita di dati;
– perdita di buona volontà;
– spreco di tempo di gestione o ufficio; e
– per qualsiasi altra perdita o danno di qualsiasi tipo, comunque derivante e se causata da torto (inclusa la negligenza), rottura di contratto o altrimenti, anche se è prevedibile, a condizione che tale condizione non impedisca reclami per perdite o danni alla vostra proprietà tangibile o qualsiasi altro reclamo per perdita diretta finanziaria che non siano esclusi da qualsiasi delle categorie sopra elencate.

Questo non pregiudica la nostra responsabilità per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza, né la nostra responsabilità per dichiarazione fraudolenta o false dichiarazioni su una questione fondamentale, né qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata dalla legge applicabile.

 

Informazioni su di voi e sulle vostre visite al nostro sito
Elaboriamo le informazioni che vi riguardano in conformità con la nostra politica sulla riservatezza politica sulla riservatezza del sito. Usando il nostro sito, l’utente consente a tale trattamento e garantisce che tutti i dati da lui forniti solo esatti.

 

Virus, pirateria informatica e altri reati
Non dovete utilizzare impropriamente il nostro sito introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale doloso o tecnologicamente dannoso. Non dovete tentare di ottenere accesso non autorizzato al nostro sito, al server sul quale il nostro sito è memorizzato o a qualsiasi server, computer o data base connesso al nostro sito. Non dovete attaccare il nostro sito tramite un attacco di tipo denial-of-service o attacco denial-of-service distribuito.
Violando questa disposizione commettete un reato penale. Procederemo a segnalare qualsiasi violazione alle autorità preposte all’applicazione della legge e collaboreremo con tali autorità rivelando loro la vostra identità. In caso di violazione, il vostro diritto ad usare il nostro sito cesserà immediatamente.
Non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno provocati da un attacco di denial-of-service distribuito, virus o materiale tecnologicamente dannoso che può infettare il vostro computer, programmi di computer, dati o altro materiale proprietario a causa del vostro uso del nostro sito o del vostro scaricamento di qualsiasi materiale pubblicato su di esso, o su qualsiasi sito Web collegato ad esso

 

Collegamenti dal nostro sito
Dove il nostro sito fornisce collegamenti ad altri siti e risorse fornite da terzi, questi collegamenti vengono forniti soltanto a scopo informativo. Non abbiamo alcun controllo sul contenuto di tali siti o risorse e non accettiamo alcuna responsabilità per essi o per qualsiasi perdita o danno che possa scaturire dal loro utilizzo. Quando accedete ad un sito tramite il nostro sito Web ti consigliamo di controllare le condizioni d’uso e la politica di riservatezza per garantire la conformità di determinare il modo in cui loro possono utilizzare le informazioni che gli fornite.

 

Variazioni
Possiamo rivedere queste condizioni d’uso in qualsiasi momento modificando questa pagina. Siete tenuti a controllare questa pagina di tanto in tanto per prendere atto di eventuali modifiche che abbiamo fatto poiché queste sono vincolanti per voi. Alcune delle disposizioni contenute in queste condizioni d’uso possono essere sostituite da condizioni d’uso o avvisi pubblicati altrove sul nostro sito.

 

Le vostre preoccupazioni
Se avete preoccupazioni circa il materiale che appare sul nostro sito, vi preghiamo di contattarci.
Grazie per avere visitato il nostro sito.

This post is also available in: Inglese Francese Tedesco Spagnolo Polacco Portoghese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *