Le migliori scuole di portoghese a Lisbona

Lisbona è la capitale del Portogallo e una delle città più carismatiche e vivaci dell’Europa occidentale. È una città che fonde senza sforzo il suo patrimonio tradizionale con un modernismo sorprendente e una corrente di pensiero liberale.

Come destinazione per la tua vacanza-studio all’estero, Lisbona è una meta ideale, poiché offre una vivace vita notturna e un clima assolutamente magnifico durante tutto l’anno.

Inoltre, Lisbona è considerata una delle 5 mete preferite dagli studenti Erasmus e una delle città europee più economiche per viaggiare.

 

Frequentando un corso di portoghese in Portogallo potrai imparare facilmente la lingua e, contemporaneamente, fare la vita da turista.

Scopri con noi le migliori scuole di lingua della città!

Grazie a CourseFinders potrai selezionare le scuole che più ti piacciono e inviare una richiesta di informazioni in un solo click, evitando di scrivere ad ognuna di loro, una per una.

In più, potrai lasciarti ispirare dalle opinioni e dalle recensioni di studenti di tutto il mondo che come te hanno deciso di intraprendere questa fantastica esperienza!

Oggi abbiamo selezionato per voi 2 scuole di lingua che i nostri studenti hanno valutato tra le migliori:

CIAL Centro de Línguas

 

Fondata nel 1959, il CIAL Centro de Línguas è la principale scuola di portoghese come lingua straniera in Portogallo. Ogni anno oltre 1000 studenti la frequentano per seguire lezioni di lingua di alta qualità e godere di un programma completo di attività linguistiche e culturali. Il centro offre corsi di portoghese di diverse tipologie e per tutti i livelli. I corsi del CIAL sono pienamente in linea con il Quadro comune europeo per le lingue (QEFR) e riconosciuti e accreditati a livello nazionale e internazionale.

 

Chiedi informazioni a questa scuola

 

See Learning Center

 

Il SEE Learning Center è una scuola di lingue e consulente internazionale nella città di Lisbona.

Il loro obiettivo è fornire servizi di eccellenza per l’educazione linguistica e culturale, assicurandosi che gli studenti apprendano in un ambiente sicuro e coinvolgente.

Il SEE Learning Center offre lezioni personalizzate per soddisfare gli obiettivi individuali di ogni studente. Inoltre, la scuola organizza attività sociali e di svago a tutto tondo. Alcune di queste includono cacce al tesoro, surf e passeggiate in giro per la città.

Chiedi informazioni a questa scuola

 

Potrebbe interessarti anche: Breve guida utile per studiare in Portogallo

Ti piacerebbe studiare il portoghese a Lisbona?  Cerca su CourseFinders la tua scuola ideale!