Il viaggio perfetto per ogni segno dello zodiaco

Molti astrologi ritengono che la posizione delle stelle al momento della nascita influenzi fortemente la nostra personalità. Ci sono molte persone che credono nell’oroscopo e oggi abbiamo deciso di pubblicare un articolo piuttosto originale per scoprire qual è il viaggio perfetto per ogni segno zodiacale.

Se siete tra quelli che non credono negli oroscopi, potrete semplicemente approfittare di questo articolo per scoprire tante idee originali per il vostro prossimo viaggio-studio all’estero!

 

ARIETE

Le persone che appartengono al segno dell’Ariete hanno una personalità molto forte e attiva. Sono dinamici, giovanili e ottimisti. Per questo non c’è niente di meglio per loro che realizzare una vacanza-studio in una città allegra e sempre in movimento come Londra!

Scopri tutte le scuole di lingua a Londra

TORO

I Toro sono persone precise e pianificatrici, ma sanno anche come godersi la vita. La loro destinazione ideale? Berlino! La capitale tedesca è una città davvero impressionante, vivace, innovativa e all’avanguardia. Sono sicura che vi piacerà!

Scopri tutte le scuole di lingua a Berlino

GEMELLI

È il segno delle contraddizioni e della doppia personalità. I Gemelli sono molto versatili e amano tutto ciò che è nuovo o insolito. Il viaggio perfetto per questo segno potrebbe essere Tokyo, una città affascinante e piena di sorprese.

Scopri tutte le scuole di lingua a Tokyo

CANCRO

Il segno del Cancro è strettamente legato alle tradizioni, alla storia e al passato. Atene potrebbe essere l’ideale per le persone di questo segno. Una città che conserva le sue tradizioni e allo stesso tempo molto accogliente.

Scopri tutte le scuole di lingua ad Atene

LEONE

Il Leone è un segno ambiziosi con una forte tendenza alla leadership. Sono persone molto determinate, che fanno di tutto per raggiungere i propri obiettivi. Pertanto, una delle mete ideali per questo segno zodiacale è senza dubbio New York.

Scopri tutte le scuole di lingua a New York

VERGINE

Il segno della Vergine è pieno di curiosità e sete di conoscenza. Le persone che appartengono a questo segno adorano imparare e scoprire cose nuove. La città di Boston potrebbe essere la loro destinazione ideale.

Scopri tutte le scuole di lingua a Boston

BILANCIA

I nati sotto il segno della Bilancia sono sempre alla ricerca della bellezza. Parigi, grazie ai suoi grandi monumenti e opere d’arte, è la città che sicuramente più gli si addice.

Scopri tutte le scuole di lingua a Parigi

SCORPIONE

Gli Scorpione sono persone molto tranquille, romantiche e passionali. Per loro la città di Barcellona potrebbe essere una piacevole sorpresa.

Scopri tutte le scuole di lingua a Barcellona

SAGITTARIO

Il Sagittario è il segno del viaggio e della scoperta. Ogni momento è buono per visitare posti nuovi. La vostra destinazione ideale? Praga, una città bella e misteriosa.

Scopri tutte le scuole di lingua a Praga

CAPRICORNO

Il Capricorno è un segno silenzioso, sempre alla ricerca di equilibrio e, soprattutto, molto intellettuale. La meta ideale per i nati sotto questo segno è Oxford, una città con una cultura straordinaria e affascinante.

Scopri tutte le scuole di lingua a Oxford

ACQUARIO

La gente dell’Acquario è molto tranquilla e semplice. Queste caratteristiche le stesse che contraddistinguono la città di Dublino, un posto tranquillo e accogliente.

Scopri tutte le scuole di lingua a Dublino

PESCI

I Pesci ha una natura molto sensibile e spirituale. Un luogo che potrebbe soddisfare questa esigenza di spiritualità è la Scozia, dove la natura fa da protagonista e si respira un’aria quasi mistica.

Scopri tutte le scuole di lingua a Edimburgo

__________________________________________________

Per ulteriori informazioni o per leggere altri articoli interessanti su lingue straniere, viaggi e scuole di lingua, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostro Blog o di seguirci sui nostri profili Facebook, Twitter e Google+.

 

Silvia Spatafora per CourseFinders

Ti piacerebbe frequentare un corso di lingue? Cerca su CourseFinders la tua scuola ideale!