Le migliori scuole di inglese a Miami

Ti piacerebbe imparare l’inglese in un luogo originale? In questo articolo ti mostreremo le migliori scuole di inglese a Miami.

 

Miami si trova sulla costa atlantica della Florida ed è una delle città più visitate dai turisti di tutto il mondo. 

Il suo clima tropicale contribuisce a renderla una delle grandi località invernali d’America, e il turismo è una componente importante dell’economia della città. I chilometri e chilometri di litorale sono fiancheggiati da hotel scintillanti, grattacieli, porti turistici, yacht club e campi da golf.

Miami ha davvero molto da offrire: dalla vita notturna di South Beach, al quartiere alla moda di Art Deco.

→ Leggi: 12 cose imperdibili da fare e vedere a Miami

 

Miami, inoltre, ospita la più grande comunità latinoamericana al di fuori dell’America Latina, quindi non deve stupirti se passeggiando per la città sentirai parlare spagnolo.

Ma non preoccuparti! L’inglese rimane comunque la lingua predominante, soprattutto quando si tratta di affari e politica.

Ecco perché Miami può essere la meta ideale per imparare l’inglese in un luogo diverso dal solito!

Frequentando un corso di inglese a Miami potrai imparare facilmente la lingua e, contemporaneamente, fare vita da turista.

Scopri con noi le migliori scuole di lingua della città!

Grazie a CourseFinders potrai selezionare le scuole che più ti piacciono e inviare una richiesta di informazioni in un solo click, evitando di scrivere ad ognuna di loro, una per una.

In più, potrai lasciarti ispirare dalle opinioni e dalle recensioni di studenti di tutto il mondo che come te hanno deciso di intraprendere questa fantastica esperienza!

Oggi abbiamo selezionato per voi 2 scuole di lingua che i nostri studenti hanno valutato tra le migliori

 

Le migliori scuole di inglese a Miami

 

Face to Face Learning Center

La scuola di lingue Face to Face Learning Center fornisce corsi di inglese per ogni livello a studenti provenienti da ogni parte del mondo. I professori sono tutti altamente qualificati e  ogni giorno si sforzano con entusiasmo di aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi individuali.

Le classi sono composte da un massimo di 8 persone per consentire agli insegnanti di concentrarsi veramente sulle necessità di ogni studente, rendendo l’apprendimento più efficace.

Contatta la scuola e chiedi un preventivo gratis

 

UCEDA SCHOOL of Miami Beach

La UCEDA SCHOOL of Miami Beach si trova nel distretto di South Beach, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Le nuove e lussuose strutture renderanno la tua esperienza di apprendimento linguistico con Uceda davvero indimenticabile. Porta la tua penna, il tuo quaderno e la tua crema solare e goditi tutto ciò che Miami ha da offrire!

La scuola è un centro ESL qualificato ed è una tra le migliori scuole di inglese a Miami. Offre corsi di inglese di livello principiante, intermedio e avanzato. Tutte le scuole UCEDA sono dotate di Wi-Fi, laboratori, sale studio per gli studenti e offrono alloggi a prezzi accessibili e un servizio transfer dall’aeroporto che può essere organizzato previa richiesta.

Contatta la scuola e chiedi un preventivo gratis

 

____________________________________________________________

Torna su CourseFinders.com per ulteriori articoli sulle lingue e gli studi all’estero.

Seguici su FacebookTwitter e Google+ e non perderti un altro articolo del nostro Blog!

Vorresti imparare l'inglese negli USA? Cerca su CourseFinders la tua scuola ideale!