Imparare il turco on-line

Se avete deciso di imparare il turco Course Finders vi propone una lista con i migliori siti web che potrete consultare online.

 

Risorse utili per imparare il turco on-line

 

Turkish Basics

Questo sito è rivolto principalmente agli studenti di turco che hanno appena iniziato a cimentarsi nello studio di questa lingua. Le nozioni di grammatica, il vocabolario e le frasi scelte per iniziare, potrebbero risultare davvero molto utili anche per coloro che intendono recarsi in Turchia semplicemente per trascorrere alcuni giorni di vacanza.

 

TurkishClass101.com

TurkishClass101 è un sito internet che ti consente di imparare il turco con lezioni divertenti, interessanti e culturalmente rilevanti, facili da comprendere. Unisciti alle migliaia di persone che stanno già imparando il turco attraverso le app, i podcast e i video YouTube di TurkishClass101!

 

Duolingo

Disponibile nel Google Play Store, nell’App Store e per Windows Phone, Duolingo è una delle migliori applicazioni disponibili sul mercato per imparare le basi di qualsiasi lingua straniera.

Per rendere più divertente lo studio, l’utente deve completare gli esercizi cercando di non commettere errori al fine di ottenere il punteggio più alto e poter sbloccare i livelli successivi.

Duolingo sfrutta i suggerimenti dei propri utenti per migliorare la qualità delle domande e rendere l’applicazione facile da usare.

 

Babbel

Attraverso l’applicazione di Babbel si possono svolgere esercizi di grammatica o di fonetica per migliorare la pronuncia. Per scoprire se la pronuncia delle parole è corretta, Babbel offre agli utenti una serie di esercizi da poter svolgere grazie all’uso del riconoscimento vocale. L’app è disponibile nel Play Store di Google e nell’App Store e il prezzo varia a seconda della durata della sottoscrizione.

 

Busuu

Busuu è una comunità di apprendimento delle lingue online, dove gli utenti possono collaborare per migliorare le proprie abilità linguistiche. Tutti gli utenti, infatti, possono correggere gli esercizi di altri studenti o comunicare tra di loro in videoconferenza. Busuu, inoltre, fornisce delle lezioni di lingua divise per tematiche. Disponibile anche per iOS e Android.

 

Trova su CourseFinders il corso di turco più adatto alle tue esigenze!

La ricerca è completamente gratuita. Da qui potete cercare migliaia di scuole in tutto il mondo, salvare le vostre preferite, leggere recensioni di altri studenti e contattare fino a 10 scuole con un singolo modulo di richiesta, risparmiando così un sacco di tempo e fatica.

 

Leggi anche:

Perché studiare turco?

____________________________________________________________

Torna su CourseFinders.com per ulteriori articoli sulle lingue e gli studi all’estero.

Seguici su FacebookTwitter e Google+ e non perderti un altro articolo del nostro Blog!

Ti piacerebbe frequentare un corso di lingue? Cerca su CourseFinders la tua scuola ideale!