Le migliori scuole di tedesco a Vienna

Vienna, situata sulle rive del Danubio, è conosciuta come la capitale culturale d’Europa.

Lasciati incantare da una città ricca di storia senza rinunciare al piacere di una metropoli moderna: il vero fascino della capitale austriaca risiede nella sua capacità di combinare le austere tradizioni imperiali con un ambiente moderno, in cui puoi godere di attrazioni molto diverse: dai concerti di musica classica ai famosi caffè viennesi, ideali per rilassarsi davanti a un gustoso pezzo di torta.

 

Ti piacerebbe imparare il tedesco a Vienna?

 

Frequentando un corso di tedesco a Vienna potrai migliorare notevolmente le tue abilità linguistiche, vivendo circondato dalla cultura del luogo e in uno dei luoghi più sensazionali d’Europa.

 

Scopri con noi le migliori scuole di lingue della città!

 

Attraverso CourseFinders puoi selezionare le scuole che ti piacciono e inviare una richiesta di informazioni a ognuna di esse con un solo clic.

 

Inoltre, puoi ispirarti alle opinioni di altri studenti che, come te, hanno deciso di intraprendere questa fantastica avventura!

 

Le migliori scuole di tedesco a Vienna

 

Oggi abbiamo selezionato per voi 2 scuole di lingua che i nostri studenti hanno valutato tra le migliori:

 

Accademia ActiLingua

Questa prestigiosa scuola privata, fondata dall’imperatrice Maria Teresa, offre alcuni dei migliori campus della città.

La scuola si trova nel centro di Vienna, vicino a molti luoghi di interesse turistico e con facile accesso ai mezzi pubblici.

Al suo interno, la strutture ospita un grande parco per attività ricreative: un campo da calcio, campi da pallavolo e campi da tennis, disponibili per gli studenti dopo le lezioni.

Offrono: corsi di tedesco generale, preparazione agli esami ufficiali, corsi di tedesco per scopi accademici, corsi di business e corsi estivi per adolescenti.

Contatta la scuola

 

Beckley Institute

Il Beckley Institute è riconosciuto in tutto il mondo come istituzione leader per l’apprendimento e offre sia corsi di formazione professionale che corsi in più di 100 lingue.

Con un team di professionisti che sviluppano programmi altamente personalizzati, il Beckley Institute offre orari flessibili e corsi adatti a soddisfare le esigenze di ogni studente.

Tutti i corsi di lingua soddisfano gli standard del Quadro comune europeo di riferimento (QCER) stabilito dal Consiglio d’Europa.

Contatta la scuola

 

Scopri più scuole di lingue a Vienna su CourseFinders!

___________________________________________________________________

Per ulteriori informazioni o per leggere altri articoli interessanti su lingue straniere, viaggi e scuole di lingua, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro blog o di seguirci sui nostri profili FacebookTwitter e Google+.

This post is also available in: Spagnolo

Vorresti imparare il tedesco in Austria? Cerca su CourseFinders la tua scuola ideale!