Natale 2018: idee regalo per studenti di lingue

Tra appena un mese sarà Natale ed è ora di comprare i regali!

Come studente di lingue sicuramente sai già quali cose potrebbero aiutarti a migliorare le tue abilità linguistiche, ma in questo articolo vogliamo offrirti ulteriori idee regalo perfette per ogni studente!

 

Idee regalo per studenti di lingue

 

Un bloc-notes o un quaderno

Ogni studente ha bisogno di un bloc-notes o di un quaderno per prendere appunti, per andare segnando le nuove parole che si imparano, o più semplicemente per tenere a mente le principali regole di grammatica. Scegli un quaderno o un blocco di appunti pratico e comodo, magari anche con qualche disegno colorato o qualche frase motivazionale. Studiare sarà più divertente!

 

Una guida turistica

Se conosci qualcuno che ha intenzione di realizzare un corso di lingua all’estero, una guida turistica può essere un’ottima idea regalo. È molto importante partire preparati, avendo a portata di mano tutte le informazioni sul Paese, la lingua, i costi e le tradizioni.

 

Un buono da spendere in negozio online o in una libreria

Gli studenti di lingue dovrebbero anche leggere molto nella loro lingua di apprendimento. Regalare un buono da spendere in una libreria può essere davvero un’idea fantastica!

 

Un corso di lingua

Questo è, probabilmente, il miglior regalo che uno studente di lingue possa ricevere.

Un soggiorno in un paese straniero per perfezionare o imparare una lingua è un regalo per il futuro, perché chi lo riceverà se ne ricorderà per tutta la vita!

 

E ricorda, noi di CourseFinders.com possiamo aiutarti a trovare il corso di lingua ideale per il fortunato!

 

Se vuoi scoprire altri regali interessanti per chi ama le lingue, clicca qui!

Leggi anche:

I migliori regali di Natale per chi ama viaggiare

Buon Natale in tutte le lingue del mondo

___________________________________________________________________

Per ulteriori informazioni o per leggere altri articoli interessanti su lingue straniere, viaggi e scuole di lingua, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro blog o di seguirci sui nostri profili FacebookTwitter e Google+.

 

This post is also available in: Spagnolo

Vorresti imparare una lingua? Cerca su CourseFinders la tua scuola ideale!