Le migliori scuole per imparare lo spagnolo a Siviglia

Le migliori scuole per imparare lo spagnolo a Siviglia

Siviglia è una città che ha più di 2.500 anni di storia, ma è anche una città moderna e vibrante, ricca di bar, ristoranti e vita notturna. Il luogo perfetto per imparare lo spagnolo in Spagna!

Qui potrai entrare in contatto con l’autentica cultura spagnola, intrisa di flamenco e corride e, avendo il privilegio di vivere nella città che ha inventato le tapas, potrai apprezzare al 100% la vera essenza della Spagna!

 

Allora perché non frequentare un corso di spagnolo a Siviglia?

 

Ecco le tre migliori scuole di lingua secondo i nostri utenti:

 

Hablaworld Learning Center

Frequentando un corso di spagnolo presso l’Hablaworld Learning Center potrai godere del privilegio di far parte di una comunità studentesca molto vivace e attiva.

Situato nel centro di Siviglia, dove la storia e il ritmo della città si uniscono, potrai vivere un’esperienza davvero unica.

Il centro è interamente gestito da un team di appassionati di lingue con un’adeguata preparazione nel campo della didattica. Molti degli insegnanti sono stati studenti internazionali e hanno avuto modo di sperimentare lunghi soggiorni di immersione in paesi stranieri, quindi sono ben consapevoli delle strategie e delle soluzioni di cui gli studenti hanno bisogno per sviluppare pienamente le proprie competenze.

 

Contatta la scuola e leggi le recensioni degli altri studenti

 

Saint Gabriel International Education

Una scuola nel pieno centro della città che offre programmi su misura per ogni studente. Infatti, presso il Saint Gabriel potrai scegliere tu la durata e le date del tuo soggiorno, così come il numero di ore e il contenuto delle lezioni.

In più, la scuola organizza qualsiasi tipo di evento extra come visite culturali a Siviglia e dintorni.

Contatta il centro e richiedi gratuitamente un preventivo: saranno loro a preparare un programma che soddisfi tutte le tue necessità.

 

Contatta la scuola e leggi le recensioni degli altri studenti

 

Centro MundoLengua

Il Centro MundoLengua è un tour operator e una scuola internazionale di lingue che nasce con l’obiettivo di aiutare gli studenti nel sviluppare o perfezionare la loro conoscenza della lingua spagnola.

Offrono corsi di lingua personalizzati, programmi culturali e percorsi didattici per scuole medie, superiori e università.

Inoltre, il Centro MundoLengua organizza dei corsi intensivi di lingua e cultura spagnola per adulti. Questi programmi prevedono una parte dedicata all’apprendimento linguistico (per tutti i livelli) e delle attività culturali da svolgere in città.

 

Contatta la scuola e leggi le recensioni degli altri studenti

 

Ma i corsi di spagnolo a Siviglia non finiscono qui!

 

Dai un’occhiata alla nostra web e trova la tua scuola ideale!

_________________________________________________________________________

Per leggere altri articoli interessanti su lingue straniere, viaggi e scuole di lingua, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra biblioteca per studenti o di seguirci sui nostri profili FacebookTwitter e Google+.

Silvia Spatafora per CourseFinders

Find your perfect language school Search CourseFinders to find the course for you