Siti web utili per imparare il giapponese

giapponese

Siti web utili per imparare il giapponese

Se avete deciso di imparare il giapponese Course Finders vi propone una lista con i migliori siti web che potrete consultare gratuitamente:

 

Loecsen

Loecsen è un sito web gratutito che offre delle guide di conversazione illustrate e corredate da audio fruibili on-line o scaricabili in formato pdf e mp3.

Non si tratta di un vero e proprio corso, quanto di una mappa interattiva per imparare il vocabolario di base e le espressioni fondamentali per comunicare quando si è in viaggio.

 

Busuu

Si tratta di un servizio di social network on-line per imparare le lingue. Il processo di apprendimento prevede, oltre ai metodi tradizionali, l’uso di un software multimedia e la possibilità di realizzare scambi linguistici tramite video-chat. I livelli del corso di giapponese, così come quelli delle altre lingue, si basano sul QCER (quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).

 

Giapponese Online

È un corso di lingua giapponese disponibile on-line, composto da 120 videolezioni per un totale di oltre 50 ore di video e di circa sei libri.

Per studiare è sufficiente collegarsi al sito web, studiare la lezione sul materiale cartaceo, guardale la videolezione nella classe virtuale e, infine, se si vuole, si può entrare nella community per confrontarsi con gli altri utenti su quanto si è imparato.

 

Imparare Giapponese

Se siete appassionati di letteratura e cultura giapponese allora questo sito fa al caso vostro. Qui non solo troverete delle lezioni di lingua e di scrittura ma, soprattutto, degli articoli interessanti dedicati alla letteratura, alla musica, alle tradizioni e alle feste del Giappone.

_______________________________________________________________________________________________

Seguici anche sulle nostre pagine Facebook e Google+.

Oppure contattaci su Twitter!

 

 Silvia Spatafora per CourseFinders

 

 

Find your perfect language school Search CourseFinders to find the course for you