Le migliori scuole di lingua a Valencia

Valencia è una delle città più belle e piene di vita della Spagna, ed è una destinazione molto popolare tra gli studenti di spagnolo.

Allora, cosa aspetti? Scopri anche tu questa fantastica città frequentando una scuola di lingue e imparando lo spagnolo in un luogo da sogno!

Valencia ospita moltissime scuole di lingue. Scoprile tutte qui.

Grazie a CourseFinders, seleziona i corsi che ti piacciono di più e invia una richiesta di informazioni con un solo clic, evitando di scrivere singolarmente a ogni scuola, una per una.

Inoltre, lasciati ispirare dalle opinioni e dai commenti degli studenti di tutto il mondo che, come te, hanno già deciso di vivere questa fantastica esperienza.

Come trovare la scuola di lingue perfetta?

 

Queste sono le scuole di Valencia che i nostri studenti hanno classificato tra le migliori:

 

Españolé – International House Valencia

Españolé International House è una scuola di spagnolo che offre corsi di spagnolo di alta qualità in un’atmosfera amichevole.

Circondato da negozi, siti storici e dall’energica vita della cittadina spagnola, la scuola dispone di 12 aule con lavagne interattive, un’aula di laboratorio con angolo cottura per le “attività di cucina spagnola”, una grande area studenti con computer, Wi-Fi, distributori automatici, area lettura con libri e riviste, terrazza e un accogliente patio con un laghetto.

Facendo parte dell’ International House, questa scuola di lingue è un centro accreditato dall’Instituto Cervantes.

Qui potrai trovare diversi tipi di corsi intensivi di spagnolo per singoli e gruppi, oltre a corsi speciali, tutti offerti da un team di insegnanti professionisti.

Scopri di più o chiedi informazioni

 

AIP Languages Institute

AIP Language Institute è una scuola di lingue che ti consente non solo di praticare il tuo spagnolo ma anche di conoscere e vivere la cultura spagnola nella bellissima città di Valencia!

Situato nel cuore di un quartiere storico e a 15 minuti a piedi dal centro della città, l’AIP Language Institute offre corsi di spagnolo in uno spazio di lavoro moderno e accogliente. Oltre ai corsi di lingua, la scuola organizza attività culturali settimanali, viaggi di studio e incontri con nativi spagnoli per stimolare il processo di apprendimento praticando al di fuori dell’orario scolastico e per dare l’opportunità ai suoi studenti internazionali di sperimentare una vera e propria immersione culturale.

Scopri di più o chiedi informazioni

 

EUROACE

Euroace è un’organizzazione culturale giovanile specializzata nella creazione di un’esperienza basata sulla perfetta integrazione tra cultura e lingua.

Qui potrai scegliere tra vari programmi per migliorare le tue esperienze professionali e godere di una formazione accademica di alto livello.

Con uno stile e un ambiente di insegnamento accogliente e incoraggiante, l’obiettivo principale della scuola è l’integrazione degli studenti stranieri nella cultura e nello stile di vita della Spagna. La sede si trova nel centro di Valencia.

Scopri di più o chiedi informazioni

 

___________________________________________________________________

Per ulteriori informazioni o per leggere altri articoli interessanti su lingue straniere, viaggi e scuole di lingua, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro blog o di seguirci sui nostri profili FacebookTwitter e Google+.

Vorresti studiare lo spagnolo a Valencia? Cerca su CourseFinders la tua scuola ideale!