Le migliori scuole di lingue – Riepilogo #1

Vuoi imparare una lingua straniera?

Potresti decidere di farlo come autodidatta o con una vacanza-studio all’estero, per cogliere l’opportunità di viaggiare per il mondo, incontrare nuove persone e mettere in pratica tutto ciò che hai imparato ogni giorno.

Ma se vuoi pianificare il tuo apprendimento e studiare in modo costante, frequentare un corso di lingua potrebbe essere la scelta giusta per te.

 

Su CourseFinders ci sono migliaia di scuole che ti stanno aspettando!

Attraverso la nostra pagina, puoi facilmente cercare la lingua che ti interessa in un determinato paese o città, o trovare in modo rapido e semplice un corso speciale di preparazione agli esami ufficiali.

 

Scopri come scegliere la scuola di lingue perfetta per te!

 

Negli ultimi mesi, abbiamo scritto molti articoli sulle migliori scuole per imparare l’inglese in diverse città del mondo.

 

Qui ti offriamo un riepilogo:

 

Le migliori scuole di lingue per imparare l’inglese – Riepilogo #1

 

Scuole di inglese a Dublino

 

Dublino è la capitale dell’Irlanda. Qui ci sono molti posti da vedere e tantissime attività per divertirsi. Nel nostro articolo vi presentiamo due scuole di lingua:

 

Emerald Cultural Institute

Dorset College Dublin

 

Leggi l’articolo completo!

 

Scuole di inglese a Londra

 

Impara l’inglese in una delle città più famose al mondo! Frequentando un corso di inglese a Londra potrai imparare la lingua facilmente e, allo stesso tempo, vivere la città come se fossi un turista. Nel nostro articolo ti presentiamo tre scuole di lingua:

 

Frances King School of English

The London School of English

University of the Arts London – Language Centre

 

Leggi l’articolo completo!

 

Scuole di lingua a New York

 

New York è una destinazione molto popolare tra gli studenti di lingue. Una volta terminate le lezioni, avrai l’opportunità di mettere in pratica tutto ciò che hai imparato mentre fai shopping, guardando un film al cinema o leggendo libri in inglese. Potresti vivere la lingua mentre la studi! Nel nostro articolo vi presentiamo due scuole di lingua:

 

Pace University

New York Language Center

 

Leggi l’articolo completo!

 

Scuole di lingua a Brighton

 

Brighton è una bellissima città situata sulla costa sud-orientale dell’Inghilterra e una delle destinazioni più rilassanti e belle per imparare l’inglese senza lo stress della vita caotica delle grandi città. Nel nostro articolo ti presentiamo tre scuole di lingua:

 

Cactus Language

Greater Brighton Metropolitan College

St. Giles Brighton

 

Leggi l’articolo completo!

 

Scopri anche 5 mete originali per studiare l’inglese all’estero

 

Se vuoi scoprire qual è il tuo livello di inglese, fai questo test gratuito

___________________________________________________________________

Per ulteriori informazioni o per leggere altri articoli interessanti su lingue straniere, viaggi e scuole di lingua, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro blog o di seguirci sui nostri profili Facebook, Twitter e Google+.

This post is also available in: Spagnolo

Find your perfect language school Search CourseFinders to find the course for you