CourseFinders Blog


Vivere inglese. Impara l’inglese

Scuole d’inglese Vuoi migliorare il tuo inglese? Il modo migliore per imparare una lingua è vivere tra i madrelingua. Se desideri imparare l’inglese per affari, per studio o per sostenere l’esame di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL), vivere e studiare in un paese che parla inglese è il modo migliore. Puoi trovare tutti questi …

Imparare il portoghese

Impara il portoghese in una scuola di lingue portoghese su Coursefinders.com. Quasi 250 milioni di persone in tutto il mondo parlano il portoghese e puoi trovare in una delle 139 scuole di lingua su Coursefinders.com il corso di lingua portoghese che fa per te. Collega il tuo corso di lingue con un soggiorno linguistico in Portogallo Brasile e approfondisci le tue capacità linguistiche in conversazioni con i madrelingua. Sapevi che il portoghese è anche parlato in Africa e India?

Vedi sul lato destro di questa pagina le 20 scuole di lingua portoghese classificate nelle primissime posizioni nelle recensioni dei loro studenti.

Imparare lo spagnolo

Trova il corso di lingua spagnola che fa per te su Coursefinders.com. Puoi imparare lo spagnolo in più di 1000 scuole in cui si insegna lo spagnolo in tutto il mondo. Lo spagnolo è la 2a lingua più parlata nel mondo e si parla in tutta Europa e nelle Americhe. Circa 540 milioni di persone in tutto il mondo parlano spagnolo e ci sono oltre 20 milioni di studenti di spagnolo come lingua straniera. Unisciti a loro a trova il corso di lingua spagnola che fa per te su Coursefinders.com!
Vedi sul lato destro di questa pagina le 20 scuole di lingua spagnola classificate nelle primissime posizioni nelle recensioni dei loro studenti.
Trova il corso di lingua che fa per te in Spagna, America Latina o in una scuola di lingua vicino a casa tua.

Imparare l’inglese

Trova il corso di lingua inglese che fa per te su Coursefinders.com. Puoi imparare l’inglese in più di 3500 scuole di lingua inglese in tutto il mondo. Scopri i corsi offerti in eccitanti città straniere oppure nel tuo quartiere. Più di 340 milioni di madrelingua in tutto il mondo parlano l’inglese ed è probabilmente la lingua più utile per gli affari e per il turismo, quindi inizia imparare l’inglese oggi!
Vedi sul lato destro di questa pagina le 20 scuole di lingua inglese classificate nelle primissime posizioni nelle recensioni dei loro studenti.

Imparare il tedesco

Trova il corso di lingua tedesca che fa per te su Coursefinders.com. Il tedesco è parlato in Austria, Svizzera e in diversi altri paesi dell’Europa centrale, nonché ovviamente in Germania. Coursefinders.com ti consente di cercare e confrontare oltre 900 scuole di lingua diverse.
Vedi sul lato destro di questa pagina le 20 scuole di lingua tedesca classificate nelle primissime posizioni nelle recensioni dei loro studenti.

Puoi studiare il tedesco in grandi città come Berlino, Amburgo e Monaco, oppure in una scuola nelle foreste della Baviera. Il tedesco è la lingua con il maggiore numero di persone che lo parlano come madrelingua in Europa. Oltre 100 milioni di persone in tutta Europa sono di madrelingua tedesca, quindi il tedesco è una ottima lingua da imparare sia per il business che per viaggiare.