Concorso CourseFinders Review

Vinci 1 dei 10 tablet che mettiamo in palio ogni mese

 

Scrivere una recensione su un corso di lingua che hai realizzato è davvero utile per aiutare altri studenti a capire le differenze tra diverse scuole, tipi di corsi o per aiutarli a scegliere un viaggio di studio all’estero.

Ora anche tu puoi trarne vantaggio! Scrivi una recensione e condividila su Facebook utilizzando l’hashtag #CourseFindersReview e partecipa automaticamente al nostro concorso. Ogni mese regaleremo 10 tablet Amazon Fire!

Con Amazon Fire potrai parlare su Skype con i tuoi amici e familiari, prendere appunti in classe o guardare film con i tuoi nuovi compagni.

 Tutto quello che devi fare è cercare la scuola di lingue nel nostro motore di ricerca che si trova nella parte superiore di questa pagina. Scrivi una recensione sul corso che hai frequentato e condividilo su Facebook aggiungendo @coursefinders al tuo post. Assicurati che il tuo commento sia pubblico in modo che possiamo leggerlo e inviarti il tuo premio!

 

How to make your post public

Non ti invieremo mai spam, non pubblicheremo niente sulla tua bacheca e non cederemo i tuoi dati a terzi. Ti chiediamo di accedere attraverso il tuo profilo esclusivamente per evitare recensioni false.

Amazon-Fire-50-Tablet

Veloce e intuitivo

Amazon Fire contiene un processore Quad-Core da 1.3 GHz ad alte prestazioni, per tempi di avvio rapidi delle applicazioni, fluidità nei giochi e nei video e grandi prestazioni in generale.

Non dovrai più preoccuparti dello spazio di archiviazione

Salva le tue foto, film e giochi in una scheda microSD che ti consente di espandere la memoria del tablet fino a 128 GB. Inoltre, avrai spazio illimitato e gratuito nel Cloud per salvare tutti i contenuti Amazon e le foto scattate con il tablet Fire.

Carico quando ti serve

Non è necessario disporre di una presa elettrica: con una batteria fino a 7 ore di uso misto, potrai portare il tuo Amazon Fire sempre con te.

Pensato per l’uso quotidiano

I tablet Fire di Amazon sono concepiti per resistere all’uso quotidiano. In base ai test di caduta effettuati, i tablet Fire sono 1,8 volte più resistenti rispetto all’iPad Air 2.

 #CourseFindersReview

This post is also available in: Inglês Francês Alemão Italiano Espanhol Polonês