(Rome | Italy )

inlingua Roma Colombo

Bookmark school
Via C. Colombo, 436 , Rome (view map)
98% (27 reviews)

About inlingua Roma Colombo

Courses

General Italian

97% 27 Reviews

This course is for students aged: 16-70

Levels: Advanced, Basic, Intermediate

Class Sizes: Large, 11-20 students, Medium, 6-10 students, One-to-One, Small, 2-5 students

Brochures

Reviews

98%
27 Reviews
97%
Courses
97%
Value
97%
Facilities
97%
Service
97%
Activities

What students are saying

Sort By:

Search results: 7 of 27 total results
inlingua Roma Colombo

Italy   

studied General Italian

Corso di giapponese

Scuola conosciuta e consigliatami da una mia amica che effettuava già un corso. Izumi sensei fantastica, brava e simpatica, e lo staff sempre cortese. La sede è molto luminosa.

posted 4 years ago

inlingua Roma Colombo

Italy   

studied General Italian

Corso inglese mini gruppo

Ho seguito con piacere un corso in mini gruppo di inglese, eravamo quattro persone con lo stesso livello di partenza, siamo riusciti a concludere un intero programma con grande soddisfazione, nostra e del docente. Lo staff è sempre molto disponibile e gentile, ambiente accogliente e familiare, consigliatissimo per coloro che ricercano massima professionalità e prezzi adeguati! Si raggiunge facilmente dalla metro B San Paolo, ottima anche la struttura con aule spaziose e luminose.

posted 4 years ago

inlingua Roma Colombo

United Kingdom   

studied General Italian

Corso di italiano

Ho fatto un corso di italiano per perfezionare le mie abilità nella lingua. Mi sono trovata bene con il docente e con le ragazze in segreteria sempre disponibili a venirmi incontro.

posted 4 years ago

inlingua Roma Colombo

Italy   

studied General Italian

Corso di inglese

Frequento un corso di lingua inglese presso la mia azienda. Ho avuto esperienze con altre scuole, ma con loro mi trovo meglio. Il nostro docente è bravo e professionale e la segreteria è sempre disponibile.

posted 4 years ago

inlingua Roma Colombo

Italy   

studied General Italian

Corso di tedesco

Cercavo un corso di tedesco in quanto mi avevano chiamato per un opportunità di lavoro a Berlino. Dopo aver girato tutte le scuole dell'Eur ho scelto inlingua. Non c'era scelta più giusta. La docente era veramente brava, seria, precisa, quello che ti aspetteresti da una tedesca. In tanti anni di corsi, non ho mai conseguito i risultati che ho invece ottenuto con quest'ultimo. Anche il materiale è molto buono, e edito direttamente da loro e quindi perfettamente in linea con il corso. Inoltre il corso online che era integrativo a quello svolto in classe, mi ha aiutato molto nella comprensione orale, nello scritto e nella lettura con esercizi interessanti e di facile utilizzo. Lo staff è stato all'altezza della docente, molto seri e disponibili ad ogni mia richiesta e anche molto simpatici. Consiglio la scuola senza pensarci due volte. Auf wiedersehen und danke für alles!!

posted 4 years ago

inlingua Roma Colombo

Italy   

studied General Italian

Corso di giapponese

Ho frequentato un corso di 20 ore di lingua giapponese. Partivo da un buon livello acquisito da studi precedenti, ma avevo bisogno di riprendere quasi da capo e soprattutto di fare esercizio con la conversazione. Per impegni lavorativi, prenotavo la mia lezione una volta a settimana accordandomi comodamente tramite whatsapp con le ragazze in segreteria. Le aule sono confortevoli e dotate di tutto. La scuola è molto conosciuta e frequentata, sono felice di essermi rivolta a loro perché ho trovato in Izumi Sensei una grande professionista e ottima insegnante oltre che una persona piacevole e sempre pronta ad incoraggiarmi con lo studio. Per quanto riguarda la mia esperienza, rivolgermi a InLingua è stata una garanzia.

posted 5 years ago

inlingua Roma Colombo

Italy   

studied General Italian

Mancanza di professionalita\' in tutti i sensi

Tanto era il mio desiderio di avvicinarmi alla cultura Giapponese, che decido di acquistare un pacchetto di lezioni individuali di 27 ore per un costo totale di 1460.00 euro circa. Libro di testo che mi viene consegnato sono fotocopie che, oltre ad essere fotocopiate male, contengono vocaboli, a detta pure dell'insegnante, non piu' in uso nella lingua giapponese. L'insegnante non mi soddisfaceva e, a volte non aveva neanche la pazienza....tanto che ho dovuto supportarmi con esercizi e corsi online per capire cio' che non avevo compreso dalla lezione. Mi presento all'ultima lezione, ignara che fosse l'ultima e non ne vengo neanche informata dall'insegnante che addirittura mi da i compiti. Due giorni dopo ricevo una telefonata dalla scuola che mi dice che il corso e' finito!!!! Avendo fatto vari corsi di lingua, sia a Roma che all'estero, non ero abituata ad una chiusura del corso in questa maniera.
Non ho avuto la possibilita' di chiarirmi dei dubbi che avevo riguardo al programma svolto, e tantomeno non mi e' stato fatto alcun test finale per conoscere le mie lacune.
Lascio a voi giudicare se questa mia esperienza e' indice di professionalita'.

posted 6 years ago

Pictures

Videos

This school hasn't added any videos
Get Price
What do you want to learn?
Which schools do you want to contact?
So that the school can calculate your discount, tell us a bit about you...
Send me info about:

This information comes from our trusted partners

I consent to CourseFinders using my personal data according to the Privacy Policy
Get Price