Imparare lo spagnolo

Trova il corso di lingua spagnola che fa per te su Coursefinders.com. Puoi imparare lo spagnolo in più di 1000 scuole in cui si insegna lo spagnolo in tutto il mondo. Lo spagnolo è la 2a lingua più parlata nel mondo e si parla in tutta Europa e nelle Americhe. Circa 540 milioni di persone in tutto il mondo parlano spagnolo e ci sono oltre 20 milioni di studenti che lo studiano. Unisciti a loro e trova il corso di lingua spagnola che fa per te su Coursefinders.com! Vedi sul lato destro di questa pagina le 20 scuole di lingua spagnola classificate nelle primissime posizioni dalle recensioni dei loro studenti. Trova il corso di lingua che fa per te in Spagna, America Latina o in una scuola di lingua vicino a casa tua.

Perché imparare lo spagnolo?

Lo spagnolo è particolarmente utile in Spagna e in tutte le Americhe (non solo nell’America Latina o nel Centro America ma anche negli Stati Uniti dove lo spagnolo è la seconda lingua), è anche una lingua importante in tutto il mondo per il commercio, la cultura e il turismo. Su Coursefinders.com puoi trovare un’ampia scelta di scuole di lingua e corsi, dallo spagnolo per principianti come parte di una vacanza in America Latina a corsi intensivi come lo spagnolo per il business e per l’ottenimento di qualifiche professionali in spagnolo. Su CourseFinders puoi trovare il corso di spagnolo che fa per te.

1190 corsi in offerta

Lo spagnolo è la lingua ufficiale di 24 paesi in tutto il mondo. Cerca su CourseFinders per trovare corsi di spagnolo in destinazioni in Europa, centro America e sud America, Africa, Asia oppure in una scuola locale vicino a casa tua. Vuoi studiare per conseguire il Diploma di spagnolo come lingua straniera/ Diplomas de Español como Lengua Extranjera (DELE)? Puoi trovare tutti i tipi di corsi, dai corsi di formazione degli insegnanti di spagnolo allo spagnolo per scopi accademici.

Cos’altro posso sperimentare in una scuola di lingue?

Visitare una scuola di lingue all’estero è sempre un’avventura speciale. Puoi imparare e seguire una formazione in loco con madrelingua nelle grandi città in cui si parla lo spagnolo come Madrid, Barcellona, città del Messico oppure Buenos Aires. Le scuole di lingua Coursefinders.com potranno offrire il programma giusto per te. Se sei interessato agli sport o alla cultura, le nostre scuole di lingua ti offrono molte attività extracurricolari dove potrai divertirti migliorando le tue abilità linguistiche. aggiunta Non posteremo mai sulla tua bacheca senza il tuo permesso.

This post is also available in: Inglese Francese Tedesco Spagnolo Polacco Portoghese

Find your perfect language school Search CourseFinders to find the course for you