Imparare il portoghese

Perché dovrei imparare il portoghese?

Impara il portoghese in una scuola di lingue portoghese su Coursefinders.com. Quasi 250 milioni di persone in tutto il mondo parlano il portoghese e puoi trovare in una delle 139 scuole di lingua su Coursefinders.com il corso di lingua portoghese che fa per te. Collega il tuo corso di lingue con un soggiorno linguistico in Portogallo o in Brasile e approfondisci le tue capacità linguistiche in conversazioni con i madrelingua. Sapevi che il portoghese è anche parlato in Africa e India? Vedi sul lato destro di questa pagina le 20 scuole di lingua portoghese classificate nelle primissime posizioni dalle recensioni dei loro studenti.

139 scuole tra cui scegliere

Puoi trovare corsi di lingua portoghese in Portogallo e Brasile. Studia in un corso di lingua vicino alle famose spiagge di Ipanema e Capocabana o sulla meravigliosa costa dell’Algarve in Portogallo. Molte scuole offrono programmi unici che ti permettono di imparare il portoghese mentre ti cimenti in altre attività quali il surf, la cucina, il calcio oppure l’arte marziale brasiliana del Capoeira.

Quali sono le esperienze che si possono fare durante un corso di portoghese?

Il Portogallo offre una splendida campagna oltre a moltissime opportunità turistico storiche in meravigliose città quali Lisbona o Porto, fantastiche lunghe spiagge deserte oltre ad un’ampia gamma di sport che puoi sperimentare con madrelingua. Oppure puoi imparare a conoscere la cultura brasiliana visitando il carnevale famoso in tutto il mondo e sentendo tutta la gioia di vivere nelle strade di Rio de Janeiro. Nel 2016, il più grande evento sportivo del mondo arriva a Rio. I giochi olimpici sono un’esperienza per grandi e piccini. Impara il portoghese in una scuola di lingue Coursefinders.com e parla la lingua del Brasile prima che inizino i giochi. aggiunta Non posteremo mai sulla tua bacheca senza il tuo permesso.

Leggi le recensioni per scegliere la migliore scuola portoghese

Trovare la migliore scuola di lingue per te può essere difficile. Ecco dove le recensioni degli studenti precedenti possono aiutare. Puoi scoprire la loro esperienza e ciò che la scuola ha da offrire. Su CourseFinders puoi leggere le recensioni verificate delle scuole di lingua che garantiscono che provengono da studenti reali.

This post is also available in: Inglese Francese Tedesco Spagnolo Polacco Portoghese

Find your perfect language school Search CourseFinders to find the course for you