Imparare il tedesco

Trova il corso di lingua tedesca che fa per te su Coursefinders.com. Il tedesco è parlato in Austria, Svizzera e in diversi altri paesi dell’Europa centrale, nonché ovviamente in Germania. Coursefinders.com ti consente di cercare e confrontare oltre 900 scuole di lingua diverse. Vedi sul lato destro di questa pagina le 20 scuole di lingua tedesca classificate nelle primissime posizioni dalle recensioni dei loro studenti. Puoi studiare il tedesco in grandi città come Berlino, Amburgo e Monaco, oppure in una scuola nelle foreste della Baviera. Il tedesco è la lingua con il maggiore numero di persone che lo parlano come madrelingua in Europa. Oltre 100 milioni di persone in tutta Europa sono di madrelingua tedesca, quindi il tedesco è una ottima lingua da imparare sia per il business che per viaggiare.

Perché imparare il tedesco?

Se vuoi lavorare in Germania o studiare presso un’ università tedesca è probabile che ti sia richiesto di studiarlo per sostenere il test di tedesco come lingua straniera, Der Test Deutsch als Fremdsprache (TestDaF). La Germania è anche chiamata la terra dei poeti e dei pensatori. Impara il tedesco per comprendere appieno i testi originali di Nietzsche o Goethe. Segui un corso di tedesco per imparare a pronunciare in modo corretto Porsche e Oktoberfest! La Germania è una nazione importante per l’economia e l’esportazione, quindi imparando il tedesco potrai aumentare le tue opportunità di carriera. La lingua tedesca e molto precisa ed è spesso utilizzata nella scienza e nell’ingegneria.

Cerca fra oltre 900 scuole in tutto il mondo

Puoi trovare corsi di tedesco in Germania, ma anche in Austria e Svizzera, oltre che nei paesi confinanti quali Belgio e Olanda, Lussemburgo, Francia, Polonia e Repubblica Ceca. In alternativa, puoi anche trovare corsi di tedesco vicino casa tua per acquisire alcune conoscenze di base prima del viaggio.

Cos’altro posso fare in una scuola di lingua tedesca?

Molte scuole di lingua offrono agli studenti un ricco programma che va oltre le lezioni in classe. Puoi visitare la Germania e le sue attrazioni turistiche, quali la Porta di Brandeburgo, l’Oktoberfest e il Duomo di Colonia. Poi anche partecipare a molte attività sportive, quali canottaggio sul Reno o le passeggiate a cavallo nella Foresta Nera.

Trova la scuola tedesca perfetta leggendo recensioni

Se vuoi imparare il tedesco in una scuola di lingue, hai una scelta importante da fare. Scegliere la scuola di lingua giusta può essere difficile. Su Coursefinders.com puoi guardare attraverso i profili della scuola per saperne di più su di loro, visualizzare le foto e persino scaricare una brochure. Puoi anche leggere le recensioni delle scuole di lingua degli studenti che hanno già studiato lì. In questo modo puoi scoprire la loro esperienza a scuola. Questo può aiutarti a prendere la tua decisione e scegliere la scuola perfetta per te. Le recensioni sul nostro sito sono verificate, il che garantisce che siano autentiche.

This post is also available in: Inglese Francese Tedesco Spagnolo Polacco Portoghese

Find your perfect language school Search CourseFinders to find the course for you