Imparare l’inglese

Trova il corso di lingua inglese che fa per te su Coursefinders.com. Puoi imparare l’inglese in più di 3500 scuole di lingua inglese in tutto il mondo. Scopri i corsi offerti in eccitanti città straniere oppure nel tuo quartiere. Più di 340 milioni di madrelingua in tutto il mondo parlano l’inglese ed è probabilmente la lingua più utile per gli affari e per il turismo, quindi inizia ad imparare l’inglese oggi! Vedi sul lato destro di questa pagina le 20 scuole di lingua inglese classificate nelle primissime posizioni dalle recensioni dei loro studenti.

Perché dovrei imparare l’inglese?

Se vuoi studiare o lavorare in un paese di lingua inglese è possibile che per poter ottenere un visto ti sia richiesto di passare un test di lingua inglese, come il Test of English as a Foreign Language (TOEFL) o l’International English Language Testing System (IELTS). Nella comunità di business internazionale, del mondo accademico e nel settore IT, una buona conoscenza dell’inglese è un requisito per l’impiego. Con noi puoi trovare moltissime opportunità di formazione per approfondire e specializzare le tue conoscenze della lingua inglese. Hai sempre voluto sapere di cosa parla veramente la tua canzone preferita? Trova il corso di inglese che fa per te su Coursefinders.com.

Scopri di più sull’apprendimento dell’inglese in diversi paesi qui: Regno Unito, Canada, Australia.

Oltre 3500 corsi in tutto il mondo

L’inglese è parlato in tutto il mondo, quindi puoi imparare l’inglese a New York, a Londra e trovare scuole di lingua a Sydney. Ti piace viaggiare o vorresti lavorare all’estero? Impara l’inglese in una scuola di lingue vicino casa tua in modo da poter comunicare quando sei in vacanza, o per studiare negli Usa, in Gran Bretagna, in Canada o in Australia.

Trova il corso che fa per te

Hai bisogno di un ottimo punteggio TOEFL per entrare all’università dei tuoi sogni? Di migliorare il tuo IELTS per lavorare in un’organizzazione multinazionale? Oppure hai solo bisogno di imparare l’inglese generale in modo da poter viaggiare nel mondo e fare nuove amicizie ovunque tu vada. Non importa quale sia il tuo sogno, CourseFinders ha il  corso di lingua inglese che fa per te.

This post is also available in: Inglese Francese Tedesco Spagnolo Polacco Portoghese

Find your perfect language school Search CourseFinders to find the course for you