Le migliori scuole di lingua cinese a Pechino

pechino-beijing-tempio cinese

Le migliori scuole di lingua cinese a Pechino

Capitale della Repubblica popolare cinese, situata ad est dell’Asia e con una popolazione di quasi 20 milioni di persone, Pechino è attualmente riconosciuta come il cuore culturale, politico e sociale del paese. Il cinese è una delle lingue asiatiche del futuro, quindi Pechino è la meta ideale per realizzare un corso di immersione linguistica.

 

Se il tuo sogno è imparare il cinese a Pechino, dai un’occhiata alle migliori scuole scelte da CourseFinders.

 

GO ABROAD CHINA

Go Abroad China è una scuola di lingue che offre programmi intensivi di lingua cinese, che ti permetteranno di padroneggiare rapidamente il mandarino. I corsi prevedono anche un’immersione linguistica, dal momento che la scuola organizza per gli studenti visite guidate, viaggi ed eventi per entrare in contatto con la ricca storia della Cina. Go Abroad China offre corsi di lingua adatti a chiunque voglia imparare il mandarino, garantendo l’obiettivo di imparare il cinese in pochissimo tempo.

 

MANDARINE ZONE SCHOOL

La Mandarin Zone School si trova a Sanlitun, l’area diplomatica di Pechino. Con una varietà di corsi di cinese, sia per adulti che bambini, la Mandarin Zone School offre la flessibilità di scegliere il programma e il corso più appropriato in base alle esigenze di ogni studente. Inoltre, non perdere l’occasione di scoprire la storia e la cultura cinese attraverso le attività organizzate dalla scuola!

 

Una molteplicità di accademie tra cui scegliere…

Ci sono molte più opzioni tra cui scegliere! Puoi trovare l’elenco completo delle scuole di cinese a Pechino qui.

 

E ricorda, attraverso CourseFinders puoi sempre trovare corsi a prezzi accessibili grazie al nostro corso di ricerca per lingua.

 

Se ti piace la lingua cinese potresti essere interessato anche a questi altri articoli:

Parliamo cinese! Frasi utili per viaggiare

5 cose che devi sapere se vuoi imparare il cinese

Curiosità e falsi miti sulla Grande Muraglia cinese

___________________________________________________________________________________________

Per ulteriori informazioni o per leggere altri articoli interessanti su lingue straniere, viaggi e scuole di lingua, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro blog o di seguirci sui nostri profili FacebookTwitter e Google+.

Silvia Spatafora per CourseFinders

 

Find your perfect language school Search CourseFinders to find the course for you